Se non visualizzi questa newsletter clicca qui

 
logo guidamaster.it 01/02/2016 
 

Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

image

XIV edizioni con un’unica ambizione: accogliere allievi, formare professionisti

La comunicazione è passione: a Tor Vergata insegnano a farne una professione. Con l’obiettivo di offrire al mercato del lavoro esperti del marketing, della comunicazione e dei media, nasceva XIV edizioni fa il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata.

Prossimo ad inaugurare il suo quattordicesimo anno, il Master è considerato uno tra i più qualificati ambiti di formazione per gli operatori della comunicazione e del marketing.

La XIV edizione partirà a marzo 2016 e sono in atto le selezioni dei candidati. L’ultimo colloquio di valutazione si svolgerà l’11 febbraio 2016 presso Economia – Università Tor Vergata.
Per partecipare è necessario compilare l’apposita domanda di ammissione online, disponibile all’indirizzo www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media.
Su richiesta e per motivate ragioni del candidato, si effettuano anche colloqui valutativi individuali.

Nel corso delle varie edizioni, i circa 200 partecipanti al Master, sono stati via via accolti in stage e con collocazione più permanente presso numerosissime Aziende di primo livello, come: 20th Century Fox, Accenture, ABI, ACI – Automobile Club d’Italia, Agenda Digitale, Agenzia del Demanio, Anem, Anica, Armando Testa, Bnl-Bnp Paribas, Banco alimentare del Lazio Onlus, Banco di Sardegna, Blogmeter, Capitalia, Carré Noir, Cattleya, Cesan (Azienda Speciale Camera di Commercio di Foggia), Censis Servizi, Comune di Ciampino, Cinecittà Studios, Eataly, Ega, Eikon, Enea, Enel, Enit, Eprcomunicazione, Ericsson, Ernst&Young, Federculture, Fondazione Tor Vergata-Ceis, Fondazione Rosselli, Fondazioni Italia, Honda Italia, Ibiscus Media, Ikea, Interferenze, ISN Virtual Worlds, Jaguar Land Rover, La7 (programmi e testate), Lattanzio, Lottomatica, Lucky Red, Mediaset (corporate e programmi), Il Messaggero, free press Metro, Comune di Milano, Martini & Rossi, MindShare, Minerv@, Nessuno TV, Pfizer, Edizioni Piemme, Politecnico della Cultura delle Arti delle Lingue, Pomilio Blumm, Prix Italia, Polizia di Stato, Publicis, Rai (corporate e programmi), Rai Cinema, Rai Educational, Rai Trade, Reti di Claudio Velardi, Renault, Rum Jungle Italia, Saatchi & Saatchi, Salini Impregilo, Sipra, Sky, Taormina Film Fest,Teatro Olimpico, Telecom Italia, Tivù srl, TV 2000, Triangle Production, Umbria Servizi Innovativi, Unicredit Banca, Vizeum, Walt Disney, Warner Bros, Wind.

Ogni anno accademico vengono assegnate borse di studio aziendali in entrata a studenti meritevoli e, sulla base dei risultati degli esami di primo quadrimestre, premi di studio aziendali parziali. Per l’a.a. 2015-2016 saranno inoltre assegnate 9 borse di studio totali messe a disposizioni dall’INPS.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media oppure chiama lo 06.72595522.

 
 

 

Riceve questa newsletter perché risulta registrato sul portale della formazione post-laurea http://www.guidamaster.it/
guidamaster.it garantisce la privacy secondo il D.lgs. 196/03.
Se desidera cancellare la Sua registrazione dal servizio di newsletter, può effettuare l'accesso al portale con login e password, e modificare le Sue impostazioni nella sezione "Gestione Account".